Marketing esperienziale e brand: emozionare clienti
Il marketing esperienziale è la forma più evoluta di customer experience. Più è personalizzata, maggiore è il valore percepito del brand....
Il marketing esperienziale è la forma più evoluta di customer experience. Più è personalizzata, maggiore è il valore percepito del brand....
La tendenza al long wedding ritorna prepotente dopo due anni di restrizioni. Cosa ci riserva il matrimonio 2022? Scopriamolo in questo articolo....
Dalla cabina fotografica alla fototessera fino ai nostri box e Photo Booth, un’invenzione che ci ha decisamente cambiato la vita!...
Divertenti ed efficaci, i photo booth personalizzati rappresentano un ponte solido tra clienti e aziende. Scopriamo in che modo....
La festa aziendale di Natale rappresenta un momento importante di qualsiasi organizzazione. Scopriamo come gestirla al meglio....
Centinaia di scatti danno vita ad una sola foto: ecco il fotomosaico, un concentrato di ricordi, da comporre e custodire o regalare. Scopri come....
Il mercato attuale è sempre più frenetico, imprevedibile e saturo. In questo contesto, emergere e farsi notare diventa sempre più importante. La promozione dei prodotti o dei servizi offerti e le strategie pubblicitarie risultano un buon trampolino di lancio. L’era digitale ha fornito nuovi modelli...
La gamification è un strumento innovativo di marketing che produce benefici per negozi e centri commerciali. Scopri perché sceglierlo per il tuo punto vendita....
Il marketing esperienziale è una strategia sempre più usata. Vediamo, in tre esempi, quali sono i vantaggi del suo utilizzo nella vendita di un prodotto...
Il party bus è una festa itinerante, a bordo di uno speciale mezzo allestito ad hoc. Come realizzarne uno di sicuro successo?s...