14 Ott Selfie Box conferma la sua presenza al Salone Franchising Milano 2019
Anche quest’anno, come nel 2018, Selfie Box parteciperà alla 34° edizione del Salone Franchising Milano, la fiera che si propone di favorire l’incontro fra gli addetti del settore al fine di sviluppare la filiera del commercio. Dal 24 al 26 ottobre, presso FieraMilanoCity, illustreremo le potenzialità dei nostri prodotti di marketing esperienziale.
Il Salone Franchising Milano 2019
Il Salone Franchising Milano 2019 quest’anno ha raggiunto la 34° edizione. Per questo, l’evento che è organizzato dal Campus Fandango Club, rappresenta la fiera leader nel settore del franchising, nonché un appuntamento importantissimo per chi intende intraprendere una nuova attività. Qui, infatti, franchisor, franchisee e potenziali franchisee scoprono le potenzialità dell’affiliazione a progetti di franchising, come quello di Selfie Box. Il Salone, infatti, fornisce competenze e strumenti agli espositori e contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano, per cui è perfetta per i franchisor in fase di lancio. Allo stesso modo è il posto ideale per franchisee e potenziali franchisee grazie ai servizi offerti durante i giorni della fiera.
Anche quest’anno, come già era avvenuto per il Salone Franchising Milano 2018, è stato posto l’accento sull’importanza dei mercati esterni e sulla necessità di esportare il Made in Italy: «Con 17.000 visitatori e 200 brand siamo da oltre trent’anni il posto migliore per chi vuole mettersi in proprio – spiegano gli organizzatori – Tre giorni di workshop, formazione e consulenza gratuita per far nascere e crescere migliaia di imprenditori».
La proposta di franchising di Selfie Box
La proposta di franchising presentata al Salone da noi di Selfie Box è molto conveniente. A fronte di un investimento finanziario ridotto, in virtù di un mercato in forte crescita, è possibile ottenere notevoli margini di guadagno. L’affiliazione con Selfie Box, infatti, avviene con una fee di ingresso a cui si aggiungono le royalties per ogni evento organizzato.
A fronte di questo investimento economico, Selfie Box offre numerosi vantaggi, che, a oggi, lo rendono uno strumento di marketing senza eguali. Grazie a Selfie Box è possibile dare grande visibilità al brand aziendale dell’evento, della location o del prodotto proposto. Il photo booth, infatti, è uno strumento sempre più diffuso nell’ambito di fiere ed eventi aziendali. Il suo compito è duplice: da un lato intrattenere gli ospiti e, dall’altro, offrire vantaggi in termini di branding. Per tutto questo, è sempre più richiesto.
Il franchisee Selfie Box, dunque, è un imprenditore alla ricerca di un business concreto. È dotato di uno spiccato senso del business, è dotato di dinamismo e flessibilità, ma anche di leadership e di doti organizzative e coordinamento. Inoltre, deve essere dotato di una certa sensibilità verso i temi artistici e verso il settore degli eventi.
Se siete in zona, quindi, ci vediamo a Milano, dal 24 al 26 ottobre.